CREMA ANTICELLULITE SENZA ALGHE

cellulite

Novità

La crema anticellulite dedicata a chi non può utilizzare prodotti a base di fucus e non desidera trattamenti a base di alghe.

Questo prodotto non è più disponibile

11,07 €

La miscela di estratti di erbe concentrati contenuti in questa emulsione, agisce sui tessuti e svolge un’azione drenante, levigante ed elasticizzante. Il messaggio effettuato durante l’applicazione contribuisce in maniera efficace alla riduzione della cellulite e al rassodamento dei tessuti, migliorando la circolazione e donando un senso di benessere nella zona interessata dall’inestetismo.  I risultati si ottengono con un utilizzo costante del prodotto.

ELEMENTI FUNZIONALI – Estratti di Centella asiatica, Edera, Erigero, Ippocastano, Migliarino, Capsico, Cipresso, Fieno greco, Fiori di Cactus, bacche di mirtillo, gambo d’ananas. Olio di Mandorle dolci.

Uso: Applicare quotidianamente nelle zona dove è presente la cellulite e massaggiare accuratamente e lentamente fino al completo assorbimento.

INCIaqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus amygdalus dulcis oil*, glycerin, caprylic-capric triglyceride*, hidrocotile asiatica extract**, hedera helix extract**, aesculus hyppocastanum extract**, erigeron canadensis extract**, lithospermum officinalis extract**, capsicum frutescens extract**, cupressus sempervirens extract**, trigonella foenum graecum extract**, opuntia ficus-indica usteri extract**, vaccinium myrtillus extract**, ananas comosus extract**, biosaccharide gum1, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*, stearic acid*, tocopherol*,anisic acid ,limonene, linalool. *materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio
Quantità prodotto200 ml

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

CREMA ANTICELLULITE SENZA ALGHE

CREMA ANTICELLULITE SENZA ALGHE

La crema anticellulite dedicata a chi non può utilizzare prodotti a base di fucus e non desidera trattamenti a base di alghe.

Prodotti Correlati

il Blog di BioHappiness